MPNano Fortek

Marca: MPNano
Codice Prodotto: MPNFK01
Disponibilità: In Magazzino
Prezzi ed Ordini accessibili tramite registrazione

Opzioni disponibili

* Contenitore:






FORTEK è una sostanza a base di perossido d’idrogeno attivo, altamente efficace  e biodegradabile per pulire e ripristinare lo stato ottimale del legno. È un Prodotto professionale nanotecnologico, utilizzato in modo specifico per il teak e legno duro, che elimina in profondità muffe, funghi, spore e muschi formatesi nel tempo, cosi come le fibre deteriorate o ingrigite per effetto dei radicali liberi e dagli agenti atmosferici.Il legno trattato con Fortek recupererà la sua bellezza naturale e la sua resistenza, tornando al suo stato originale.

FORTEK non danneggia nè la base siliconica, nè il vetroresina nè gli acciai con cui dovesse venire accidentalmente in contatto durante l’applicazione.

Successivamente alla pulizia effettuata con FORTEK,  potrà essere applicato un qualsiasi trattamento convenzionale protettivo per legno, tuttavia, per offrire al legno una protezione totale contro gli agenti esterni (dagli atmosferici alle macchie di oli, passando per la salsedine), consigliamo di utilizzare i nostri protettivi PROTECTOR / PROTECTOR2K o COLOR PRO.

Fortek può essere applicato su qualsiasi legno massello (inclusi legnami esotici).

RESA: Per 1 Litro di prodotto si possono pulire dai 5 ai 6 mq. (funzione della capacità di assorbimento del legno, effettuare delle prove prima di applicare su larga scala)