SEAL è un rivestimento protettivo anti-graffiti di ultima generazione a base acquosa, otticamente trasparente ad altissima tenuta basato sulla chimica delle nanotecnologie. Specificamente progettato per le zone e superfici con alto carico graffiti, il protettivo anti-graffiti ha una finitura naturale, e può essere utilizzato su una varietà di superfici porose e per substrati minerali assorbenti.
SEAL oltre a proteggere da graffiti e scritte, è un’eccezionale protettivo contro gli agenti climatici, agenti chimici come solventi, acidi, alcalini e garantisce una conservazione ottimale del supporto per molti anni. Crea un substrato idrofobo ed oleofobico stabile nel tempo; è esente da solventi organici.
Le superfici trattate con SEAL possono essere pulite senza l’utilizzo di prodotti chimici; è sufficiente l’impiego di acqua a pressione per rimuovere scritte, graffiti, sporco, smog, ecc., in ragione di una barriera protettiva anti contaminazione ambientale che, inoltre, non consentirà l’assorbimento o il danneggiamento da vernici spray o vernici permanenti, l’adesione di colle per manifesti, la formazione di muschi, muffe e umidità per molti anni.
Per tutte le superfici che necessitino di una protezione consigliamo una pulizia pre-protezione con l’utilizzo dei pulitori GRAFFITI KILLER Gel/Liquido che per le loro caratteristiche non compromettono o danneggiano il substrato. Gli stessi prodotti possono essere utilizzati successivamente alla protezione laddove siano reiterati i danneggiamenti sulle superfici trattate, in quanto non intaccano lo strato protettivo. Consigliamo la pulizia con i nostri GRAFFITI KILLER S e K. ll protettivo può resistere fino a 6-8 rimozioni di graffiti.