PRODOTTI E TRATTAMENTI PROFESSIONALI, NANOTECNOLOGICI E CHIMICI, PER LA NAUTICA
MultiProducts International (MPInt) è un'azienda che commercializza prodotti per trattamenti professionali impermeabilizzanti, protettivi, lucidanti, pulenti, rigeneranti e manutentivi di superfici NAUTICHE in vtr, gelcoat, legno, acciaio, vetro, tessuti, vernici, plastiche, pietre e marmi etc. I componenti NANOTECNOLOGICI utilizzati sono stati progettati per risolvere il problema del deterioramento dei materiali, causato, oltre che dal noto inquinamento ambientale (idrocarburi, raggi UV, piogge acide), dall'alta presenza di CLORURO DI SODIO (o salsedine).
Ovviamente i prodotti sono utlizzabili in altri contesti, come quello EDILE ed AUTOMOTIVE, con intuibili vantaggi di durata e resistenza.
Le NANOTECNOLOGIE consentono di modificare a livello molecolare, quindi in modo invisibile ed impalpabile, le superfici trattate rendendole idro-oleo repellenti (impermeabili), resistenti ai raggi UV, ai graffi, agli agenti atmosferici, all'inquinamento biologico e minerale, e queste sono solo alcune delle proprietà trasmesse dai preparati Nanotecnologici ai materiali trattati.
Alcuni articoli possono essere usati, oltre che singolarmente, congiuntamente ad altri con cui realizzano un "sistema di trattamento nanotecnologico", frutto delle ultime ricerche e conoscenze nel campo della "NANOTECNOLOGIA", scienza che ha come obiettivo lo sviluppo di nuovi materiali che, nel loro utilizzo, rispettino l'ambiente, mantengano inalterate nel tempo le loro caratteristiche e consentano un notevole risparmio economico e di tempo.
In altri termini abbiano caratteristiche di efficacia - efficienza nettamente superiori al altri prodotti chimici similari.
Tutti i nostri prodotti sono fabbricati in aziende di ricerca sviluppo e produzione EUROPEE, quindi sottoposti ai più rigorosi controlli di qualità ed impatto ambientale.
Da tutto questo nasce lo slogan “RINNOVARE INNOVANDO” della nostra azienda, il cui obiettivo è quello di:
“Ridare splendore alle cose del passato e prolungare la vita delle cose del presente, attraverso le conoscenze e le tecnologie del futuro.”