Novità
01/01/2017

Per i clienti che acquistano ONLINE

28/05/2016

FALSI 36A E 60V

21/03/2016

Rivenditori in ITALIA

20/03/2016

Come diventare rivenditore

01 02 03 04 09 10 11 08 05 06 07 12 13

MultiProducts International di L.C.

MultiProducts International di L.C.

PRODOTTI E TRATTAMENTI PROFESSIONALI, NANOTECNOLOGICI E CHIMICI, PER LA NAUTICA

MultiProducts International (MPInt) è un'azienda che commercializza prodotti per trattamenti professionali impermeabilizzanti, protettivi, lucidanti, pulenti, rigeneranti e manutentivi di superfici NAUTICHE  in vtr, gelcoat, legno, acciaio, vetro, tessuti, vernici, plastiche, pietre e marmi etc. I componenti NANOTECNOLOGICI utilizzati sono stati progettati per risolvere il problema del deterioramento dei materiali, causato, oltre che dal noto inquinamento ambientale (idrocarburi, raggi UV, piogge acide), dall'alta presenza di CLORURO DI SODIO (o salsedine).

Ovviamente i prodotti sono utlizzabili in altri contesti, come quello EDILE ed AUTOMOTIVE, con intuibili vantaggi di durata e resistenza.

Le NANOTECNOLOGIE consentono di modificare a livello molecolare, quindi in modo invisibile ed impalpabile, le superfici trattate rendendole idro-oleo repellenti (impermeabili), resistenti ai raggi UV, ai graffi, agli agenti atmosferici, all'inquinamento biologico e minerale, e queste sono solo alcune delle proprietà trasmesse dai preparati Nanotecnologici ai materiali trattati.

Alcuni articoli possono essere usati, oltre che  singolarmente, congiuntamente ad altri con cui realizzano un "sistema di trattamento nanotecnologico", frutto  delle ultime  ricerche  e conoscenze nel campo della  "NANOTECNOLOGIA", scienza che ha come obiettivo lo sviluppo di nuovi  materiali che, nel loro utilizzo,  rispettino l'ambiente,  mantengano  inalterate  nel tempo le  loro caratteristiche  e  consentano un notevole risparmio economico e di tempo.
In altri termini abbiano caratteristiche di efficacia - efficienza nettamente superiori al altri prodotti chimici similari.

Tutti i nostri prodotti sono fabbricati in aziende di ricerca sviluppo e produzione EUROPEE, quindi sottoposti ai più rigorosi controlli di qualità ed impatto ambientale.

Da tutto questo nasce lo slogan “RINNOVARE INNOVANDO” della nostra azienda, il cui obiettivo è quello di:
 
“Ridare splendore alle cose del passato e prolungare la vita delle cose del presente, attraverso le conoscenze e le tecnologie del futuro.”